Ciao a tutti, volevo scrivere una piccola intro su di me prima di iniziare a postare i miei lavori su questo blog! Non ne ho mai avuto uno, infatti diciamo che questo è più che altro un test!!
Ho deciso che sarà interamente basato sul cosplay! E quindi iniziamo......
Mi chiamo Valentina ho 25 anni e sono una cosplayer di Roma, ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo nel 2013, nel 2016 ho iniziato a prendere lezioni di sartoria per creare i miei abiti da sola, nel 2018 invece sono ufficialmente diventata una make-up artist e tutte queste cose mi hanno permesso di migliorare nel tempo.
Sono davvero contenta di aver preso questa strada, mi da tanta soddisfazione e soprattutto mi permette di conoscere persone che vengono da tutta italia e non solo! Da qualche anno prendo anche commissioni...certo ne ho da migliorare anche io ancora...però nel mio piccolo mi fa piacere realizzare dream cosplay per altre persone!

Vi lascio con la mia prima soddisfazione! Probabilmente il cosplay al quale sono più affezionata in assoluto..la mia Athena! dalla serie di lost canvas (meglio specificare perchè purtroppo in fiera molte persone non mi riconoscono come Sasha, ma solo come lady Isabel!!!)

Commenti